Attività personalizzate di installazione, configurazione, collaudo e assistenza.
Ci coordiniamo costantemente con i nostri Clienti e Partner per garantire un servizio di assistenza preciso ed efficace. Applichiamo rigorosi controlli sui livelli di servizio erogati, questo ci consente di dare sempre risposte sicure, veloci e accurate.
Aggiorniamo costantemente il nostro personale tecnico, rendendolo capace di affrontare con successo interventi su un’ampia gamma di tipologie di apparecchiature e applicazioni.
Installiamo e assistiamo le seguenti famiglie di prodotti, con particolare attenzione alla configurazione, al collaudo e soprattutto all’addestramento dell’utente:
Prevenzione, monitoraggio e intervento da remoto per qualsiasi esigenza.
Ci avvaliamo di tutta la tecnologia disponibile per prevenire, monitorare e intervenire da remoto risolvendo tempestivamente problematiche complesse.
Il nostro C.R.M. integra i servizi di contact-center, gestione ticket, logistica ed help-desk, è flessibile e facilmente integrabile con i sistemi dei Clienti.
L’help-Desk fornisce un servizio di assistenza tecnica di 1° livello dedicato alle strutture bancarie (filiali, centri direzionali, agenti) dislocate sul territorio italiano, al fine di supportare gli utenti nella gestione e nella risoluzione delle criticità relative ad hardware e software su Personal Computer, stampanti e altre periferiche di filiale.
La struttura è composta da personale opportunamente formato, la copertura oraria del servizio è flessibile e può essere adattata alle molteplici esigenze dei clienti.
Il coordinamento della logistica e dei magazzini periferici, nata come un’esigenza, è oggi un’opportunità.
La struttura operativa centrale gestisce giacenze, scorte e ricambistica, sia per uso interno che per conto dei nostri Clienti.
Come per tutte le altre tipologie di attività adottiamo sistemi di gestione e di controllo severi ed efficaci, puntando sempre all’informatizzazione e automazione delle procedure.
La gestione matricolare delle apparecchiature movimentate ci consente di conoscere in qualsiasi momento in quale magazzino o presso quale cliente è presente una determinata apparecchiatura.
I servizi on-site su terminali di pagamento sono il core business di CSC Italia, il POS è il prodotto su cui i nostri tecnici vantano un’esperienza ultra decennale.
CSC Italia è fornitore di servizi per tutti i maggiori centri servizi bancari.
Installazioni particolari, nuove tecnologie, ambiti di applicazione innovativi sono affrontate da una squadra di professionisti di alto livello.
I clienti finali, localizzati su tutto il territorio, vengono sempre gestiti con la massima professionalità, sia che si tratti di punti vendita di grandi dimensioni che di piccoli esercenti.