CSC Italia opera nell’ambito dei servizi on-site di installazione e assistenza tecnica su molteplici tecnologie, terminali POS, sportelli ATM, Scanner, totem informativi.
Grazie a una rete di partners certificati e affidabili, CSC Italia è presente su tutto il territorio nazionale, garantendoti sempre l’assistenza di un team di esperti altamente qualificati.
Tutto il personale on-site è inoltre gestito e coordinato dal supporto specializzato della sede centrale, dotata dei più moderni mezzi tecnologici e informatici e costantemente aggiornata.
CSC Italia può così intervenire in modo capillare, preciso e puntuale in tutto il Paese, nel pieno rispetto dei livelli di servizio concordati con i Clienti.
L’esperienza dell’azienda nella realizzazione di soluzioni informatiche ha consentito di sviluppare un sistema di gestione interno web-based, fruibile da tutte le unità esterne per un costante aggiornamento e una gestione in tempo reale delle attività sul campo.
I clienti possono accedere direttamente alle applicazioni a loro riservate ottenendo un immediato riscontro sull’attività svolta.
Le differenti competenze acquisite nel corso degli anni hanno consentito di costruire un’ampia conoscenza, spendibile in varie aree di intervento.
La pluriennale esperienza maturata nel settore dell’assistenza è garanzia di affidabilità nella risoluzione dei problemi tecnici e nell’interazione con gli utenti.
Tutti i servizi che offriamo sono caratterizzati da professionalità e qualità, riconosciute dal mercato.
Scegliere CSC Italia significa avere la certezza di affidarsi a un partner serio, strutturato e affidabile, che coniuga sapientemente la potenza di una grande rete di servizi alla precisione e puntualità d’intervento di realtà locali e radicate.
La sinergia tra CSC e il gruppo PAX rappresenta un valore aggiunto per i clienti: la combinazione tra la grande esperienza nei servizi di assistenza POS di CSC Italia e terminali POS innovativi proposti da PAX Italia costituisce un’offerta completa ed innovativa.
PAX Italia, fondata nel 2013, sviluppa il proprio software interamente in house. Grazie a queste competenze è in grado di offrire al mercato un’ampia scelta di prodotti Hardware/Software.
PAX Italia è un’azienda di proprietà di PAX Global Technology Limited, costituita nel 2001 e quotata alla Borsa di Hong Kong. PAX Global Technology Limited è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di terminali EFT-POS. È leader di mercato in Cina e terzo costruttore di POS mondiale. Ha venduto oltre 70 milioni di terminali in 120 paesi ed è presente in tutto il mondo con più di 4000 partners.
CSC Italia ha origine da una innovativa idea di consorzio. La filosofia di base è semplice: ogni singola azienda che compone la società consortile è direttamente coinvolta sia operativamente che commercialmente nelle attività, pur essendo sempre supportata dal coordinamento della sede centrale.
È il 2004 quando nasce il Consorzio Rete nel Centro, operante in Italia centrale nell’erogazione dei servizi di assistenza. Nel 2008 incontra le esigenze di spin-off delle filiali sul territorio della società T-NET CSM Srl, azienda di riferimento per banche medio-piccole nella fornitura di servizi qualificati su terminali P.O.S. in ottica multi-vendor.
Dall’unione di queste due esperienze, nel gennaio 2009 nasce il Consorzio CSC Italia, che forma così una rete capillare su tutto il territorio nazionale.
CSC Italia ha vissuto nel corso degli anni una continua evoluzione, per rispondere alle esigenze del mercato, trasformandosi nel luglio 2015 in Società Consortile (SCARL), fino ad arrivare nell’aprile 2017 alla definitiva trasformazione in Società a Responsabilità Limitata (SRL).
Questa evoluzione ha permesso oggi a CSC Italia di avviare una partnership societaria con PAX TECHNOLOGY, azienda di riferimento nel mercato mondiale dei terminali EFT-POS, che consente a CSC Italia di consolidare ulteriormente la propria posizione di leader nei servizi on-site per la monetica, creando al tempo stesso un valore aggiunto per tutti i clienti che, grazie alla sinergia tra le due aziende, possono usufruire di un’offerta completa a 360 gradi.
La combinazione tra soluzioni di pagamento e terminali POS innovativi proposti da PAX Italia e la grande esperienza nei servizi di assistenza POS di CSC Italia, permette infatti di garantire ai propri clienti un’offerta competitiva.