SERVIZI

Consapevoli delle esigenze diversificate che il mercato richiede, offriamo servizi attentamente studiati per e con il Cliente, realizzando attività personalizzate per ogni singola richiesta.

Attività on-center

Prevenzione, monitoraggio e intervento da remoto per qualsiasi esigenza.

Ci avvaliamo di tutta la tecnologia disponibile per prevenire, monitorare e intervenire da remoto risolvendo tempestivamente problematiche complesse.

Il nostro C.R.M. integra i servizi di contact-center, gestione ticket, logistica ed help-desk, è flessibile e facilmente integrabile con i sistemi dei Clienti.

L’help-Desk fornisce un servizio di assistenza tecnica di 1° livello dedicato alle strutture bancarie (filiali, centri direzionali, agenti) dislocate sul territorio italiano, al fine di supportare gli utenti nella gestione e nella risoluzione delle criticità relative ad hardware e software su Personal Computer, stampanti e altre periferiche di filiale.

La struttura è composta da personale opportunamente formato, la copertura oraria del servizio è flessibile e può essere adattata alle molteplici esigenze dei clienti.

POS

I servizi on-site su terminali di pagamento sono il core business di CSC Italia, il POS è il prodotto su cui i nostri tecnici vantano un’esperienza ultra decennale.

CSC Italia è fornitore di servizi per tutti i maggiori centri servizi bancari.

Installazioni particolari, nuove tecnologie, ambiti di applicazione innovativi sono affrontate da una squadra di professionisti di alto livello.

I clienti finali, localizzati su tutto il territorio, vengono sempre gestiti con la massima professionalità, sia che si tratti di punti vendita di grandi dimensioni che di piccoli esercenti.